È ritorno di fiamma fra Megan Fox e il marito Brian Austin Green. A sostenerlo è una fonte anonima citata dal settimanale scandalistico Us Weekly, secondo cui i due attori avrebbero ritrovato la stabilità sentimentale dopo il periodo più difficile della loro storia.

Fra i motivi del riavvicinamento, sicuramente c’è lo stato interessante della diva 30enne, incinta del terzo figlio della coppia. Dopo un’iniziale incertezza sull’identità del padre, qualche mese fa la Fox aveva confermato che la creatura in arrivo è frutto dell’amore per l’ex star di Beverly Hills 90210.

La gravidanza si è concretizzata pochi mesi dopo che i coniugi Green avevano annunciato al mondo di volere divorziare. Per la serie, le ultime parole famose.

Scansato lo spettro del divorzio, Megan e Brian hanno deciso di ripartire da Malibu, splendida località costiera della California del sud in cui si sono trasferiti di recente. Qui, la coppia, sposata dal 2010, cercherà di rimettere insieme i pezzi del loro matrimonio nella speranza di riuscire a dare ai propri figli un’infanzia serena e scevra di ulteriori drammi.

Dal canto suo, la Fox si gode il momento: per sua stessa ammissione, essere incinta non le dispiace affatto.

Mi sento alla grande. Mi piace essere incinta, e so che molte donne non la pensano allo stesso modo. In effetti, può essere scomodo e doloroso, in alcuni casi. Ma ritengo che il processo nel suo complesso sia straordinario. Mi sento molto produttiva nel creare un essere umano che non vedo l’ora di incontrare e con cui ho già una forte connessione spirituale.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più