Martedì 28 giugno 2016, in prima serata su Canale 5, ha avuto inizio la terza edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.

Tra le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, sottoponendosi alle tentazioni dei tentatori e delle tentatrici, troviamo quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Georgette ha subito attirato l’attenzione del pubblico, purtroppo per lei, non in modo propriamente positivo. La stilista 34enne di Vicenza, nota anche come ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Dorigo, infatti, ha voluto subito approfondire la conoscenza di Claudio. Il tentatore non le è affatto indifferente e Georgette non ha avuto problemi a mostrarsi subito molto coinvolta.

Questo comportamento non è piaciuto a molti telespettatori che, ovviamente, non hanno impiegato molto tempo a ricoprirla di insulti sui social network.

Georgette Polizzi è stata anche difesa da alcuni suoi followers ma ad un certo punto la stilista ha avvertito il bisogno di replicare personalmente alle pesanti illazioni.

Ecco il messaggio condiviso da Georgette:

A Temptation si va per mettere alla prova i propri sentimenti per avere la certezza di essi!! Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente ma forse chi usa termini come cagna o molto peggio sono le persone che nella vita non sanno mettersi alla prova e non sanno analizzarsi ma preferiscono vivere senza porsi nessun quesito! Buona serata a tutti.

Georgette, quindi, in breve, ha legittimato il suo comportamento e non appare affatto pentita.

In molti, però, già si stanno chiedendo se Georgette e Davide si siano lasciati, considerando che Temptation Island è interamente registrato.

Il sito Isa e Chia ha notato che Davide ha messo un like all’ultima foto condivisa da Georgette nelle ultime ore.

E’ un indizio sufficiente?

Vedremo…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto