Filippo Bisciglia è stato riconfermato alla conduzione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi, tornato in onda ieri, martedì 28 giugno 2016, in prima serata su Canale 5.

Il conduttore romano, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e concorrente anche dell’unica (per fortuna) edizione del reality show Uno due tre stalla, è stato intervistato dal quotidiano Il Tempo.

Bisciglia, parlando ovviamente di Temptation Island, ha parlato dei cambiamenti che ha apportato nel rapportarsi con le varie coppie:

Come al solito accompagno i partecipanti nel villaggio dove sono stati ospiti, lontani dal mondo esterno e mostro loro, ogni sera, nel momento del falò, i momenti salienti della giornata dei loro partner. Avevo visto la prima volta lo show, basato su un format statunitense, prima che arrivasse in Italia grazie a Maria De Filippi. L’ho fatto mio e, anno dopo anno, è sempre più migliorato il mio modo di avvicinarmi ai ragazzi e ai loro sentimenti dei quali ho sempre avuto il più grande rispetto perché mettono in discussione il proprio rapporto con sincerità, spesso dimenticandosi delle dodici telecamere che li riprendono.

Bisciglia è fidanzato da molto tempo con la showgirl Pamela Camassa, precisamente da otto anni. Il conduttore non avrebbe alcun problema a sottoporsi alle tentazioni di Temptation Island:

In un periodo così lungo, di tentazioni ne abbiamo avute tante, e sono state molto più pericolose di quelle che potrebbero sommergerci nel corso del breve tempo della durata del reality di Canale 5.

Per quanto riguarda i suoi progetti professionali, infine, Bisciglia ha dichiarato che gli piacerebbe partecipare a Tale e Quale Show, programma al quale, tra l’altro, ha già preso parte anche la sua fidanzata:

So cantare, ballare e imitare, vorrei partecipare a Tale e Quale Show e mostrare al pubblico l’altra parte di me ancora sconosciuta. Lo ha già fatto Pamela. Adesso vorrei mettermi io alla prova. E ne approfitto per lanciare un appello a Carlo Conti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto