Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia: matrimonio in crisi?

L'indiscrezione di Novella 2000

boccia-de-girolamo.jpg

È il sito del settimanale di gossip Novella 2000 a lanciare l'indiscrezione: i deputati Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia, una di Forza Italia, l’altro del Pd, sarebbero in crisi. Secondo Francesco Ferdella, che firma l'articolo, "da diverso tempo, il loro rapporto è cambiato. C’è qualcosa che non va. La campagna elettorale per le amministrative li ha allontanati ancora di più, rafforzando la crisi matrimoniale".

I due parlamentari, sposati da 5 anni e genitori di una bambina di 4, da qualche tempo non si farebbero vedere insieme. L'ultima segnalazione in questo senso è stata Digithon, la maratona delle idee voluta da Boccia e che si è svolta la scorsa settimana in Puglia. Pare che l'ex ministra del governo Letta non fosse accanto al marito ma in Molise, dove è commissario del partito. Eppure le due regioni non sono così distanti da impedire una capatina.

A proposito di questo dettaglio, Novella 2000 fa notare che "non era mai accaduto prima" in quanto la De Girolamo "è sempre stata una moglie premurosa e presente, pur avendo tantissimi impegni politici". Non è finita qui:

Anche in Transatlantico sono sempre più lontani. Non mangiano mai assieme e da diverso tempo si scambiano poche parole. Sembra essersi rotto il “patto del Nazareno” tra i due deputati. Pare che siano pronti ad andare a vivere separatamente per stare lontani per un po’ di tempo.

Non resta che attendere il commento dei diretti interessati, che per ora tacciono. Smentiranno o confermeranno la crisi matrimoniale?

  • shares
  • Mail