Da oltre mezzo secolo Miss Italia è l’appuntamento di fine estate per eccellenza. Come l’anno scorso a presentare le serate, dal 4 al 10 settembre, ci sarà un veterano della kermesse: Fabrizio Frizzi. Il conduttore romano ha presentato Miss Italia dal 1988 al 2002 ed è ritornato l’anno scorso dopo ben 9 anni lontano dalle bellissime concorrenti.

Di loro Fabrizio non avrà sentito la mancanza. La sua storia con la giornalista di Sky Carlotta Mantovan va a gonfie vele. I due, guarda caso, si sono conosciuti proprio durante una delle serate di Miss Italia. Intervistato da Nuovo, Fabrizio Frizzi ha affrontato l’argomento amore con la simpatia e le grasse risate che da sempre lo contraddistinguono.

La nostra storia non conosce crisi. Siamo sempre più legati e nonostante i tanti anni che ci dividono, lei è molto matura. È una ragazza straordinaria e riesce a fari fare le cose più impensate.

Addirittura? Tipo bungee jumping? O, magari, sposarsi?

Sono assolutamente favorevole: il matrimonio è anche un modo per proteggere la persona che ami […] Prima o poi arriverà il momento giusto per farlo. Adesso abbiamo altre priorità, fra cui il lavoro.

Povero Fabrizio, il suo prossimo impegno professionale è passare una settimana insieme a giovani pulzelle in costume (intero, niente bikini quest’anno). Fortunatamente Carlotta non è gelosa (dice lui), meglio così visto che non potrà visitare il celebre compagno a causa dei suoi di impegni.

Argomento paternità: figli, sì o no? Fabrizio passa la mano e risponde:

Non dipende da me, certe cose non le possiamo decidere noi. Questo è un argomento piuttosto delicato visto che ultimamente è uscita la notiza che Carlotta aspettava un figlio. Ma non è affatto vero. Certe cose fanno parte della sfera privata di una coppia e basta.

L’erede di Frizzi, quello naturale, può aspettare.

Via | Nuovo

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto