Kate Middleton: flirt segreto con il principe Harry?

Il nuovo scandalo riguardante la famiglia reale britannica.

Attorno alla famiglia reale dei Windsor, nel corso degli ultimi decenni, si sono consumati decine e decine di scandali sui tabloid d’Oltremanica.

L’ultimo in ordine di tempo, recentissimo, riguarda Carlo, principe di Galles, fotografato durante un presunto bacio sulle labbra ad un ragazzo molto giovane. Lo scoop è stato pubblicato dal tabloid statunitense Globe che ha parlato chiaramente dell’omosessualità del principe Carlo e della sua relazione con un toy-boy. Globe ha anche aggiunto che Camilla Parker Bowles, moglie del principe di Galles, avrebbe già avviato le pratiche per il divorzio.

Ora è arrivato il turno di Kate Middleton, duchessa di Cambridge e moglie del principe William, duca di Cambridge, e del principe Harry, fratello di William, protagonisti di questo nuovo gossip.

Secondo i tabloid inglesi, infatti, tra la duchessa Kate e suo cognato, ci sarebbe una particolare complicità. A dire il vero, Kate Middleton e Harry non hanno fatto nulla per impedire il circolare queste voci considerando i sorrisi e le chiacchiere che si sono scambiati durante i festeggiamenti per i 90 anni della regina Elisabetta avvenuti nella cattedrale di St. Paul.

Per i tabloid, tutto ciò è bastato e avanzato per parlare addirittura di flirt segreto.

La famiglia reale britannica, ampiamente abituata agli scandali, si farà scivolare addosso anche questo rumor.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kate Middleton

Tutto su Kate Middleton →