Rihanna si contorce su una passerella trasparente, il video
Il Lato B della pop-star caraibica in bella vista sulla passerella trasparente
Un fan di Rihanna ha immortalato la cantante caraibica da moooolto vicino. Poche ore fa la pop-star 28enne ha condiviso su Instagram un filmato girato sotto una delle passerelle che si estende dal palco del suo Anti World Tour, la serie di date a sostegno del suo ultimo album.
La sequenza mostra l’intensità che tutte le sere (o quasi) Riri infonde alle sue performance. Ma ad attirare la nostra perversa attenzione è il fatto che la passerella sopra la quale la diva si esibisce è trasparente, motivo per il quale il celebrato fondoschiena dà l’illusione di essere ad un palmo dal nostro naso.
È stata la stessa cantante a pubblicare sul proprio profilo il video, immediatamente apprezzato dagli oltre 40 milioni di fan che la seguono con assiduità sul social network.
Nella didascalia che accompagna il filmato, Rihanna chiede retoricamente chi sia l’autore delle riprese, quasi volesse congratularsi con lui per la prontezza di spirito avuta nello sfoderare il cellulare (e speriamo solo quello) ed immortalare il momento.