Michelle Hunziker, nel week end appena trascorso, si è ritagliata dei momenti da vivere con i suoi grandi amori: il marito, Tomaso Trussardi, e le loro bambine, Sole e Celeste. Luogo scelto per godere del meritato riposo, dopo un viaggio di lavoro in Germania, è il mare.

La showgirl svizzera ha voluto condividere con i suoi fan un tenero momento del week end, postando una foto – scattata dalla cognata Gaia Trussardi – che ritrae la sua bella famiglia davanti a un romantico tramonto:

Ed è incredibile…un evento naturale e perpetuo come il tramonto è ogni volta una esperienza unica. Non si ripeterà mai più così come in quell’istante,ma in tante forme e maniere diverse nel tempo. Esattamente come questo attimo passato insieme…. Godiamoci gli #amici , la #famiglia, gli #amori, l”#estate , il #vento nei capelli, la pasta al pomodoro fresco con il basilico quando abbiamo fame e tutte le cose meravigliose che la vita ci dona!!! Vi voglio bene Mich

Michelle e Tomaso sono bellissimi, ma anche le piccole di casa, Sole e Celeste, non scherzano. Vestite come due gemelline – camicetta bianca e vestito beige – si ‘dividono’ mamma e papà posando in braccio ai genitori.

Sono o non sono una famiglia bellissima?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più