Grande Fratello, Federica Lepanto ha trovato l'amore

La vincitrice dell'ultimo GF ha condiviso una foto con il suo nuovo fidanzato.

federica-lepanto-fidanzato.jpg

Federica Lepanto, la vincitrice dell'ultima edizione andata in onda del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che tornerà in onda in autunno con la sua prima versione vip, ha finalmente trovato l'amore.

Dopo aver raggiunto un importante obiettivo personale, la laurea in Scienze Infermieristiche, infatti, la 23enne originaria di Salerno, infatti, è riuscita finalmente a trovare un po' di serenità anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale.

In un'intervista rilasciata poco tempo fa a Radio Free Station, Federica aveva già parlato della presenza di una persona nella sua vita. Riportiamo nuovamente quelle dichiarazioni:

Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice.

A quanto pare, la conoscenza è andata a buon fine e il rapporto tra Federica e questo ragazzo si è evoluto in qualcosa di più importante.

Federica, infatti, ha voluto comunicare la novità tramite un'immagine condivisa sul proprio profilo ufficiale Instagram. Si tratta di una foto in bianco e nero dove si può vedere Federica baciare il suo ragazzo di cui il viso, però, è stato "troncato" a metà (sul web, però, si fa il nome d Gianfilippo Lavuri, modello e attore).

La foto è stata accompagnata da questa didascalia:

Amore è quando in una foto bianca e nera si riescono a distinguere mille COLORI #miss #lovely #distance #missyou buon pomeriggio #amici

I flirt vissuti nella casa del Grande Fratello con Alessandro Calabrese, fidanzato sempre con Lidia Vella, e con Livio Parisi, che successivamente è diventato corteggiatore di Uomini e Donne, quindi, sono capitoli chiusi anche se molto probabilmente non sono stati mai aperti.

  • shares
  • Mail