Uomini e Donne, Andrea Damante: “Convivenza con Giulia De Lellis? A settembre faremo una scelta”

Andrea Damante e Giulia De Lellis, innamorati fuori da Uomini e Donne, hanno rinunciato a Temptation Island

[raw content=”

“]

Cosa hanno fatto Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne lontano dalle telecamere? E’ l’ex tronista a svelare, in un’intervista inedita a Visto, i retroscena inediti degli attimi immediatamente successivi alla scelta:

Io le ho detto che la desideravo tanto. E anche lei. Tra noi c’è molta chimica quindi non abbiamo parlato a lungo, perché abbiamo fatto altro.

La gelosia, in nessun modo, mina il rapporto di coppia:

La gelosia non ci appartiene e da parte di Giulia c’è grande maturità: io sono stato chiaro sin dall’inizio e le ho detto che non era il caso di fare bambinate perché sono sempre stato abituato ad essere circondato da belle ragazze, ma non è mia intenzione fare lo stupido. A me interessa solo lei. E poi il nostro rapporto è talmente bello che la fiducia reciproca è quasi scontata. Sarebbe un peccato cercare altre distrazioni, e per ora siamo sempre stati insieme senza mai separarci.

Tra i progetti di coppia, a medio – lungo termine, una convivenza:

In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta.

La proposta di prendere parte a Temptation Island è stata immediatamente archiviata:

Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →