Aurora Ramazzotti bocciata per la seconda volta all’esame della patente

Aurora Ramazzotti non ha ancora superato l’esame della patente

Una nuova tegola si abbatte sul presente (e futuro) di Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker e Eros, come riporta la rubrica Mondo News di Novella 2000, non ha ancora preso la patente incassando, a distanza di settimane, l’ennesima bocciatura alla prova scritta:

Povera Aurora Ramazzotti, è stata bocciata per la seconda volta all’esame per la patente. Già lo scorso anno la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato la prova scritta. Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continua a circolare per Milano con la microcar che le aveva regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le “regala” una bella Mercedes scura con autista?

Family business

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Che i troppi impegni sentimentali, familiari e lavorativi distraggano la rampolla di casa Ramazzotti? Forza Aurora, un altro pizzico di impegno e vedrai che ce la fai! Siamo tutti/e con te.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Aurora Ramazzotti

Tutto su Aurora Ramazzotti →