Belen Rodriguez e Andrea Iannone per mano in barca

Il pilota e la showgirl fotografati mano nella mano in barca. Ma lei frena.

chi-copertina.jpg

UPDATE ore 10.40 - Belen Rodriguez su Instagram smentisce le sue dichiarazioni: "E con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa. ‪#‎buenastardes‬".


Andrea Iannone

e Belen Rodriguez: è amore? Il pilota 26enne della MotoGp e la showgirl argentina erano stati avvistati in vacanza insieme. Qualche giorno fa, i due, si erano fatti fotografare assieme a qualche amico comune - Pietro Tavallini, la petineuse Patrizia Griffini e Stefano Falasca - e subito si era parlato di un nuovo flirt per la donna più ambita dal gossip italico. Il settimanale Chi, ora, ha immortalato "un momento di tenerezza" tra Belen e Iannone in barca a Ibiza: si vede la star di Instagram prendere il sole, accarezzare la gamba del pilota e stringergli la mano.

Lui è in adorazione e, scrive Gabriele Parpiglia, "ce la sta mettendo tutta per conquistare la donna che ha sempre sognato". D'altronde il settimanale rivela che, ancora prima di conoscerla, il pilota le scriveva lettere piene d'amore e di parole romantiche, mai consegnate. E nel 2014 proprio a Chi lui aveva dichiarato: "Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto".

Ora è lì, assieme a lei e alla sua famiglia. Ma Belen frena tutto: "Andrea è un amico. Con lui sorrido, ma l'amore è cosa lontana. Chissà se capiterà", dice. "Scommettiamo che non bacerò nessuno da qui fino alla fine dell'estate?".

Intanto a Ibiza c'è anche Marco Borriello. Il calciatore, dimagrito di otto chili e con un nuovo tatuaggio polinesiano, si gode le vacanze con gli amici, ma senza l'amore. "Marco resta il più bel ragazzo, il più fico, con cui io sia mai stata", confessa Belen. "Un messaggio che sembra non lasciare spazio alle speranze di Andrea Iannone", chiosa Parpiglia.

  • shares
  • Mail