Cecilia Capriotti, Cristina Buccino e Alessia Fabiani in vacanza: bikini e forme da urlo (FOTO)

L'estate bollente delle vip italiane.

cecilia-capriotti-seno-esplosivo-foto.jpg

L'estate si conferma la stagione più viva per il gossip e con il grande successo dei social le starlette nostrane non fanno altro che deliziare i propri follower con le foto delle proprie vacanze vip. Spesso foto ad alto tasso erotico, complice la bella stagione e i costumi da sfoggiare in barca o sulle più belle spiagge italiane o straniere.

Una di queste è senza dubbio Alessia Fabiani, ex letterina di Passaparola e valletta di vari programmi tv, oggi abbastanza lontana dai riflettori. In vacanza a Capri, la Fabiani si è lasciata immortalare in uno scatto (postato poi su Instagram) in cui è di schiena e si vede il lato B valorizzato dal bikini:

#theisland #isola #capri #nature #holidays #parfume #flowers #green #deep #blue #beutifulday #thebody @tiarebeachwear

Una foto pubblicata da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_) in data:

Stessa meta per Cecilia Capriotti che, incinta al quinto mese di gravidanza, in barca ha sfoggiato un dècolletè esplosivo, fasciato da un bikini rosso fuoco. La foto Instagram ha fatto letteralmente impazzire gli ammiratori della showgirl:

Just an ordinary day CAPRI #capri #mamacita #fantastic #fashionstyle #amazing #enjoylife Mamma sexy

Una foto pubblicata da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Infine Cristina Buccino che anche quest'anno, in vacanza a Ibiza, incanta i follower con bikini da urlo. Tra un gossip e l'altro (Novella2000 mormora di un flirt con Marco Borriello) e il lavoro (conduce per La 3 il fashion talent Bikini Island) si diverte tra spiagge paradisiache e serate nei locali alla moda in compagnia di sorelle e amiche:

#inthesea #summer2016 #ibiza

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data:

People from Eivissa #lio#misamigas @deborasalvalaggio @simonaguatieri #party

Una foto pubblicata da cribuccino (@cribuccino) in data: