Sofía Vergara, bikini Instagram - foto

Esplosivo bikini social per Sofia Vergara.

sofia-vergara-bikini-instagram-foto.jpg

'Amo l'estate!!', dice la bellissima Sofia Vergara su Instagram. E noi con lei, potremmo aggiungere, vista la quantità infinita di divi che mostrano tonici fisici e curve mozzafiato sui vari social network, tra tintarelle ed esotiche vacanze.

L'ultima della lunga e sempre più aggiornata lista, per l'appunto, è la modella e attrice colombiana naturalizzata statunitense, 43 anni all'anagrafe e un fresco matrimonio con Joe Manganiello alle spalle.

La star di Modern Family ha salutato i propri fan direttamente dalla propria piscina, con annesso bikini da applausi e corpo da invidia. Non un filo di ciccia per l'infinita Sofia, già moglie ad inizio anni '90 di Joe Gonzalez e da quasi 25 anni madre di Manolo, primo ed unico figlio. Nel mezzo una relazione di due anni con Nick Loeb, lasciato proprio per accasarsi con il muscoloso Manganiello, sposato nel novembre del 2015 alla presenza di 700 invitati. Sconfitto 15 anni fa un tumore alla tiroide, Sofía è da anni ormai una delle attrici più pagate di Hollywood, con un cachet 'televisivo' da 20 milioni di dollari l'anno. A breve di nuovo in sala con The Brits Are Coming, comedy diretta da James Oakley, la Vergara si gode il meritato riposo direttamente in piscina. Formato social.

Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:



Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:



Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:


  • shares
  • Mail