Angelina Jolie la mamma più paziente di Hollywood (ha, per adesso, quattro figli) si è confessata alla stampa americana raccontando episodi non poco divertenti e simpatici.

La Jolie infatti, ha ammesso che in gioventù ha provato tutto, ma proprio tutto. “Ho assunto cocaina, eroina, ecstasy, Lsd e quant’altro, ma solo la marijuana mi ha reso felice” ha dichiarato. Addirittura la stravagante attrice di “Tomb Raider” si è drogata anche durante un viaggio a Disneyland. “Ricordo che fui molto rattristata di vedere i pupazzi animati di Topolino. Ho pensato quanto deve essere umiliante per un uomo mettersi addosso una maschera come quella per tutto il giorno e stare lì a cercare di far ridere i bambini”. Era proprio andata fuori di testa.

Un’esperienza veramente esaltante, questa, chissà cosa dirà ai suoi figli quando, adolescenti, inizieranno a conoscere anche loro l’esistenza delle droghe. Gli farà fare il test antidroga o ne parlerà con molta leggerezza come in queste dichiarazioni?

Comunque a parte queste bravate giovanili, la Jolie alla fine è ritornata nella sua figura di madre responsabile, e ha dimostrato di essere cambiata molto: “Le droghe possono essere molto pericolose, io ho smesso in tempo e ormai mi sono completamente allontanata”.

Speriamo non ci ricaschi con il suo bel Brad, anche se in fondo sono due bravi genitori!

Via: FemaleFirst

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più