Valerio Scanu contro Maria De Filippi: "Dice che mi vuole bene, ma non mi aiuta"

Il nuovo attacco del cantante sardo contro la conduttrice di Amici

scanu.png

Valerio Scanu contro Maria De Filippi, di nuovo. Ad aprile scorso il cantante sardo aveva espresso delusione e amarezza per non essere stato invitato al serale di Amici. E aveva chiosato così:

E ora se dovessi essere invitato al serale direi di no.

Il tutto poco prima di partecipare alla finale di Ballando con le stelle, diretto concorrente proprio del talent show di Canale 5. Oggi, a distanza di due mesi, il nuovo sfogo pubblico del cantante lanciato da Amici. In un'intervista al quotidiano Il Messaggero Scanu ha precisato che "non ci sono" rapporti con la De Filippi.

Poi ha replicato alla recente intervista rilasciata dalla conduttrice a Blogo in cui lei assicurò di voler bene al giovane cantante cercando di sfuggire alla polemica:

Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

Domanda alla quale arriverà una risposta/spiegazione da parte della diretta interessata?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: