Beyonce Knowles e Jay-Z, villa da 93 milioni di dollari

Tenuta monster per Beyonce Knowles e Jay-Z.

Beyoncé e Jay-Z

Insieme arrivano ad avere un patrimonio quasi 'miliardario', e allora perchè non strafare? Beyonce Knowles e Jay-Z sarebbero interessati all'acquisto di una dimora di Holmby Hills, a Los Angeles, dal valore impressionante: 93 milioni di dollari. Da poco completato, il villone, che sorge sull'ez proprietà di Barbra Streisand, dispone di 10 camere da letto e 20 bagni solo nella residenza principale, per poi avere diverse strutture separate pensate per ospiti e personale. Parola di Variety, che pubblica anche le foto della meraviglia architettonica.

A completare il tutto una veranda riscaldata e coperta, un gigantesco salone, una sala pensata solo per il vino, una sala cinematografica con ingresso indipendente, una cascata interna che cade in una piscina olimpica, un salone di bellezza, un parcheggio all'aperto per 50 posti auto più uno sotterraneo per 10 automobili, un parco, ampie terrazze, campo da tennis e da basket e una pista privata per l'escursionismo.

Più che una dimora una città. La tenuta è stata messa in vendita nel mese di aprile al prezzo di 150 milioni, ma ora la richiesta sarebbe calata. Beyonce e Jay-Z sono da tempo a caccia di una villa a Los Angeles, e allora perché non approfittarne?


Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail