Cristiano Ronaldo, Elisa De Panicis di Uomini e donne è la sua nuova fiamma? Le dichiarazioni di lei

Il calciatore insieme all'ex corteggiatrice di Uomini e donne?

cristiano ronaldo

Pare che Cristiano Ronaldo, bomber del Real Madrid e del Portogallo abbia perso la testa per una ragazza italiana, già nota ai telespettatori di Uomini e donne dove ha ricoperto il ruolo di corteggiatrice. Lei è Elisa De Panicis, avvenente ragazza bionda che entrò nel programma come corteggiatrice dell'allora tronista Alessio Lo Passo.

Nei giorni scorsi si è diffuso questo gossip e cioè che Elisa, modella milanese divenuta nota in Spagna per essere stata una delle naufraghe di Supervivientes (L'Isola dei famosi versione spagnola), sia la nuova fiamma di CR7. Non sarebbe la prima volta che il bomber vive un flirt - vero o presunto che sia - con una ragazza italiana: prima della De Panicis, infatti, ci sarebbero state Raffaella Fico e Nicole Minetti.

Il settimanale Novella2000 ha voluto vederci chiaro ed ha sentito la diretta interessata che, pur non confermando esplicitamente la storia, con una serie di dichiarazioni tra il detto e non detto ha voluto inequivocabilmente lasciar trapelare qualcosa (naturalmente è la sua versione):

Non posso parlare della mia situazione con Cristiano.. Non voglio rovinare tutto. Cosa? Il nostro rapporto... Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi. Io vivo in Spagna qui da qualche anno, da quando ho fatto Supervivientes , e amici comuni ci hanno presentati. Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole.

Alla domanda diretta se ci sia una storia d'amore tra loro l'ex corteggiatrice ha risposto:

Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo.

E, a quella ancor più diretta sulla presunta intimità consumata tra i due, la milanese ha così ribatutto: "Lei è gentile.. però non le rispondo a una domanda così". Però quando le viene chiesto se è innamorata: "Come si fa a non esserlo?". Infine precisa che non la vedremo tra le altre wags sugli spalti a tifare per il Portogallo.

Verità, gossip cavalcato o solo un flirt estivo? Staremo a vedere..

elisa-de-panicis.jpg

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: