Una caduta che si può già dire ‘epocale’. Tra i tanti inciampi ‘vip’ visti negli ultimi anni, infatti, quello di andato in scena in Canada, a Saskatoon, con Justin Bieber protagonista è a dir poco clamoroso.

Dopo essersi messo a posto i jeans e la camicia, da ‘stringere’ attorno alla vita, il 22enne cantante non si è incredibilmente reso conto di una botola aperta davanti a se’, cadendoci dentro come una pera cotta. Grazie al microfono rimasto accesso si sente addirittura il rumore del ‘tonfo’, dai video caricati on line, per un Justin che si sarà preso un gran bello spavento. Neanche fosse un concorrente di Caduta Libera, preserale Mediaset condotto da Gerry Scotti.

Il giorno prima Bieber si era commosso dal palco di Winnipeg nel ricordare Christina Grimmie, cantante di The Voice uccisa venerdì scorso da un folle a Orlando. I due erano infatti amici da tempo, ovvero da quando la Grimmie apriva i concerti di Selena Gomez, all’epoca compagna di Justin. Durante il live di ‘Purpose’ il cantante si è steso in terra e si è visibilmente commosso, chiamando al microfono la scomparsa Christina: «Grimmie, mi senti?».

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più