Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e l'ultimo incontro con Alessia Messina al matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis (foto)

Uomini e Donne | L'incontro a sorpresa tra Alessia Messina ed Amedeo Andreozzi al matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

Il matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis di Temptation Island si è trasformato in una vera e propria reunion tra ex compagni di avventura. C'erano tutti (o quasi). Dario Loda e Claudia Merli, Mauro Donà e Isabella Falasconi, Gianmarco Valenza (il più attivo sui social con scatti e riprese inedite dell'intera cerimonia). E, persino, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, dopo mesi di silenzio, si sono ritrovati a stretto contatto, scatenando le supposizioni dei fan, convinti di un possibile ritorno di fiamma.

A spegnere, però, gli entusiasmi sul nascere, ci pensa l'ex tronista di Uomini e Donne che, su Instagram, ha raccontato la propria versione dei fatti:

Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io e Alessia Messina, nonostante tutto, ci siamo salutati, abbiamo scherzato e condiviso un altro momento insieme, ovvero il matrimonio di Emanuele e Alessandra. Alessia è sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo momento positivo. Ci siamo voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi!

alessia-messina-amedeo-andreozzi.jpg

Del Grande Amore sono rimaste solo le briciole?!

  • shares
  • Mail