Mila Kunis è incinta, secondo figlio in arrivo per Ashton Kutcher

Ancora un figlio per Mila Kunis e Ashton Kutcher.

Mila Kunis ed Ashton Kutcher romantici a Roma

20 mesi dopo la nascita di Wyatt Isabelle Kutcher, Mila Kunis e Ashton Kutcher bisseranno l'esperienza genitoriale. L'attrice è infatti ufficialmente incinta, come confermato da un suo portavoce al sito GossipCop. Non è ancora chiaro lo stato di gravidanza della diva, ma la piccola Wyatt avrà a breve una sorellina o un fratellino.

Conosciutisi sul set MTV di "That '70s Show", Mila e Ashton non si sono poi più rivisti per oltre un decennio, fino all'esplosione d'amore nel 2012. Esattamente un anno fa le nozze, le seconde per Kutcher dopo il divorzio da Demi Moore, ed ora questa 2° maternità che amplierà una famiglia che i due vorrebbero più numerosa possibile.

Nel passato sentimentale della Kunis, come dimenticarlo, nove anni di storia con l'attore Macaulay Culkin. Estremamente legati alla propria privacy, i due divi raramente affrontano i tabloid per parlare della loro vita privata, cedendo così il fianco a quei giornalacci che puntualmente parlano di crisi e di ipotetici divorzi. L'ultimo, in ordine di tempo, il National Enquirer, che nel mese di gennaio parlò di separazione imminente. E infatti, ecco arrivare un 2° pargolo.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail