Rocío Muñoz Morales festeggia il compleanno in Trentino con Raoul Bova e la piccola Luna (FOTO)

Il settimanale Chi ha paparazzato i due attori con la loro bambina durante i festeggiamenti per i 28 anni di Rocio.

Lo scorso 10 giugno Rocío Muñoz Morales ha compiuto 28 anni e ha festeggiato insieme al compagno Raoul Bova e alla loro bambina Luna tra le splendide montagne del Trentino, a San Candido, in provincia di Bolzano, dove è impegnata con le riprese della quarta stagione di Un passo dal cielo, per lei la seconda.

A festeggiare l’attrice e modella spagnola c’erano anche tutti i colleghi di set, i loro familiari e i tecnici, che hanno condiviso con la famigliola questi momenti felici. Ma, appostati poco lontani, c’erano anche i paparazzi del settimanale Chi che hanno immortalato l’idillio.

Insieme da tre anni, Raoul e Rocío hanno raggiunto la felicità più grande con la nascita della loro bambina, nata lo scorso dicembre, superando così le difficoltà iniziali dovute all’incessante gossip sulla fine del matrimonio di lui con Chiara Giordano.

Negli ultimi tempi, tra l’altro, si sono spesso rincorse voci di una crisi di coppia per loro, complici alcuni giorni di vacanze da ‘separati’. In realtà, a vedere queste foto, sembra chiaro che tra Bova e la compagna tutto va bene.

bova_rocio_chi_2.jpg

Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore.

Così dichiarava poco tempo fa l’attore, parlando della pausa lavorativa che si era preso. Ora, vedendo gli scatti di Chi, capiamo perché.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Raoul Bova

Tutto su Raoul Bova →