Non si placa l’infinita diatriba tra Justin Bieber e il mondo del gossip, che da sempre lo segue come un’ombra. Il 22enne cantante canadese si è infatti scagliato contro il sito HollywoodLife, invitando i propri fan a ‘boicottarlo’ dal proprio profilo Instagram:

“Il sito Hollywoodlife è bugiardo e offensivo. Spammatelo a ripetizione e facciamolo chiudere! Forza!”.

Non proprio un bel messaggio da parte di Justin, aizzatore di folle contro un sito internet. Non contento, Bieber ha definito “spazzatura” il sito in questione, colpevole di aver probabilmente fatto le pulci nella vita della popstar. Pubblicando il più delle volte menzogne, dice lui. E allora perché non passare semplicemente alla denuncia per diffamazione, come fatto da Hulk Hogan contro Gawker, costretto a pagare 102 milioni di dollari all’ex wrestler?

Nel dubbio Justin ha fatto pubblicamente a botte solo pochi giorni fa, finendo KO dopo pochi secondi, mentre sul suo capo fior fior di look sono nati e deceduti nel giro di poche settimane. Il tutto, neanche a dirlo, costantemente documentato da quel mondo gossipparo che indirettamente, giorno dopo giorno, alimenta la sua fama.

Let's spam and petition to shut this garbage website down

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più