Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: vacanze in Costa Azzurra (FOTO)

La coppia in vacanza in Costa Azzurra con i figli.

Il settimanale Mio ha paparazzato la coppia formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin durante una breve vacanza con lo yacht in Costa Azzurra, a Saint-Jean-Cap-Ferrat. Insieme a loro i due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che hanno condiviso il look casual e marinaro dei famosi genitori.

Dopo quindici anni d'amore e due figli, la conduttrice e l'imprenditore non pensano al matrimonio, come invece si vociferava negli ultimi tempi:

"Questa settimana i Giri di valzer danzano anche per la nostra conduttrice Silvia Toffanin. Eh sì, proprio lei, ormai da tempo regina di copertine e rumors che vorrebbero Silvia e il suo compagno presto sposi. Nooo. Non è così! Questo titolo ormai è stato così tanto lanciato e replicato che le edicole non ne possono più e noi sveliamo che la coppia risponde con un sorriso noncurante, pensando invece a godersi i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Tanto amore ma le nozze possono attendere. Avete capito? Certificato Verissimo!".

Questa la smentita arrivata direttamente da Verissimo poche settimane fa, per mettere a tacere una volta per tutte il gossip sulle loro nozze. Se il matrimonio può attendere, è tempo invece di vacanze e di coccole per la famiglia Berlusconi - Toffanin.

  • shares
  • Mail