Rihanna regala al padre una casa da 1,8 milioni di dollari

Nel 2012, la pop-star caraibica aveva regalato un immobile da sogno alla madre

A pochi giorni dal Father’s Day, che negli Stati Uniti verrà celebrato il 19 giugno, Rihanna sta facendo parlare di sé per il regalo fatto di recente al padre Ronald Fenty. A detta del genitore, la celebre figlia gli ha offerto in dono una villa del valore di 1,8 milioni di dollari – circa 1,6 milioni di euro – in una delle zone più “in” delle Barbados, lo stato caraibico in cui Riri è nata e cresciuta.

Ronald non si è fatto problemi a rivelarlo ad una rivista di gossip, fottendosene altamente della privacy tanto cara alla figlia.

È stata gentilisissma. Mi ha detto di scegliere fra una serie di case e io ho scelto questa, ma non perché è la più cara. Mi piace perché ha il giardino.

Il signor Fenty ha spiegato di aver accettato la generosa offerta della figlia dopo essere stato ripetuto oggetto dell’attenzione dei turisti che quotidianamente sbarcano sull’isola.

La situazione era fuori controllo: magari mi trovavo davanti alla televisione a guardare un bel dibattito politico ed ecco che arrivava un autobus carico di turisti che volevano farsi una foto con me. Non c’era più privacy. Qui ci sono gli alberi e la strada è molto più tranquilla.

Nel 2012, la cantante aveva fatto un dono simile alla madre, affidandole le chiavi di una villa con ben cinque stanze da letto.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Rihanna

Tutto su Rihanna →