Quando le star adottano in canile

Da Jake Gyllenhaal a Ryan Gosling: i loro cani e tanto amore per gli animali

di carla

Jake Gyllenhaal

E’ facile andare in un negozio di animali e comperare un cane. Ma perché non andare in un canile e prendere un animale abbandonato? Pensateci. Oggi vi presentiamo 20 star che hanno fatto questa scelta.

1. Atticus (adottato da Jake Gyllenhaal): l’attore ha conosciuto il cane in un canile di Los Angeles molti anni fa.

2. Baylor (adottato da Selena Gomez e Justin Bieber): la coppia si era fermata in un centro di recupero degli animali e hanno deciso di portare a casa un nuovo amico. La scelta non è stata facile.

3. Baxter (adottato da Ryan Reynolds): Amore a prima vista.

4. Thurmen Murmen (adottato da Rachel Bilson): l’attice ha raccolto diversi animali nei centri di soccorso ma il suo compagno più fedele rimane Thurmen.

5. Tucker (adottato da Charlize Theron): il vero amore della vita!

 Kellan Lutz

6. Kola (adottato da Kellan Lutz): l’attore ha adottato il cane alcuni fa e da allora collabora con la PETA.

7. Tiffany (adottata da Joey Lawrence): Durante le riprese di un film in Australia l’attore si è fermato in un rifugio locale e si innamorò di una femmina di Labrador.

8. Wink (adottato da Selma Blair): Selma adora gli animali. E’ anche volontaria presso la Fondazione Lange a Los Angeles dove aiuta nella cura dei cuccioli feriti e disabili.

9. Lila (adottata da Kate Bosworth): Mentre era in Marocco per le riprese di “The Girl in the Park,” Kate Bosworth ha trovato un cane che viveva per la strada.

10. Karoo e Rumi (adottati da Hillary Swank): Hilary Swank ama gli animali e porta i suoi cani sempre con sé. A volte fanno anche da comparsa nei suoi film.

11. Ziggy e Charlie (adottati da Mischa Barton): Anche Mischa porta sempre con sé i suoi tesori.

12. Sidi (adottato da Orlando Bloom): Durante le riprese di Le crociate (Kingdom of Heaven) Orlando Bloom ha trovato anche il suo migliore amico. Ha adottato Saluki mentre era in Africa e il cane è rimasto al suo fianco da allora.

13. Poppy & Ruby (adottati da Sandra Bullock): Sandra Bullock è un’altra celebrità che ha scelto di adottare i suoi cani da gruppi di soccorso e ricoveri. Ora ci sono due Chihuahua.

14. Foxy (adottato da Matthew McConaughey): che coppia!

15. Pixie (adottato da Wynonna Judd): Wynonna Judd divide il suo ranch di Nashville con i suoi numerori animali tra cui cane che soffre di artrite.

16. Einstein (adottato da George Clooney): Dopo il maiale Max, l’attore è stato conquistato da un altro essere peloso.

17. Charlie (adottato da Sharon e Ozzy Osbourne): Sharon Osbourne ha incontrato il suo cucciolo Charlie ad un’asta di beneficenza. Charlie ha trovato casa e ha anche raccolto soldi per aiutare bambini autistici.

18. Francis (adottato da Jane Lynch): amore folle!

19. Un gruppo di levrieri in pensione (adottati da Trent Reznor): Trent è un amante degli animali e ha deciso niente meno di salvare un gruppo di levrieri.

20. George (adottato da Ryan Gosling): I due si incontrarono a Los Angeles nel 2000.

Foto: TMNews (Jake Gyllenhaal e Kellan Lutz)

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →