very-pregnant-behati-prinsloo-gets-topless.jpg

Prosegue la mediatica gravidanza di Behati Prinsloo, moglie di Adam Levine ormai arrivata ad un passo dal parto. Proprio il cantante dei Maroon 5 ha pubblicato un’immagine dell’amata visibilmente incinta, con i jeans sbottonati, i capelli spettinati, in topless con le braccia a coprire il seno e con pancione in bella vista.

Yowza“, il commento lasciato da un orgoglioso e innamorato Levine dinanzi a cotanta bellezza. Adam e Behati avranno una bambina, in arrivo due anni dopo le nozze. Nell’attesa l’angelo di Victoria’s Secret e il giudice di The Voice Usa hanno messo in vendita l’appartamento di New York, perché inadatto. Anche se particolarmente cara (5.5 milioni di dollari), la casetta aveva solo una camera da letto e due bagni. Nel 2014 l’acquisto, sorto probabilmente senza pensare all’eventualità ‘gravidanza’. Nell’aprile scorso Adam aveva così commentato la gioia della paternità:


Nasci per diventare un genitore. È per questo motivo che siamo qui. Tutto il resto è splendido, ma non è quello il motivo per cui siamo qui. Quando è la tua prima volta, tutti non vedono l’ora di dirti come comportarti. Stiamo cercando di non farci troppo caso; faremo tutto a modo nostro.

YOWZA

Una foto pubblicata da Adam Levine (@adamlevine) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto