Francesca Cipriani: "Voglio passare dalla settima alla nona di seno"

La maggiorata pronta a passare dalla settima alla nona.

francesca-cipriani-seno-rifatto-piu-grande.jpg

Sembra non averne mai abbastanza la giunonica Francesca Cipriani, ex gieffina ed ex concorrente de La Pupa e il secchione (nonché ospite e opinionista di vari programmi, da Pomeriggio 5 a Grand Hotel Chiambretti). Vi starete chiedendo "Di cosa?", giustamente.. Delle misure del suo già esplosivo seno. Come tutti sappiamo, la bombastica Cipriani era passata da una quinta ad un'abbondante settima misura.

Mentre nel rifarsi i glutei ha avuto "grossi" problemi, evidentemente la bionda starlette sarebbe pronta a finire nuovamente sotto i ferri del chirurgo plastico per aumentare ancor di più il seno. E' quanto dichiarava già qualche anno fa ai giornali, speranzosa di poter così finire a posare per Playboy Usa:

Ed è quanto ha ribadito al settimanale Nuovo, a cui ha dichiarato che un paio di taglie in più le starebbero bene:

Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno. Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei... Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell'Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!

Con un seno tanto imponente, oltre a dover usare molto probabilmente tende da circo come reggiseni, la nostra simpatica Francesca potrebbe trovare difficoltà a lavorare in tv. In effetti - come rivela - ciò sarebbe già accaduto:

In realtà essere maggiorate è un'arma doppio taglio. Nella tv italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante... Ma forse era solo una scusa.

Eh sì..

cipriani foto

  • shares
  • Mail