Beyoncé e Jay Z, serenità ritrovata

Beyoncé e Jay Z di nuovo affiatati e innamorati.

Beyoncé e Jay-Z

Da anni, ormai, si vocifera di una crisi tra Beyoncé e Jay Z. L'ultimo disco della cantante, Lemonade, ha poi ridato fiato ai tabloid d'America a causa di alcune canzoni dai testi a dir poco criptici. Le voci di infedeltà da parte del rapper hanno ripreso a correre, facendo immaginare chissà quale divorzio multi-milionario all'orizzonte. Eppure i due si avvicinano ai 10 anni di matrimonio, che scoccheranno nel 2018, per un evento da celebrare con due nuove fedi nuziali.

Secondo quanto riportato da Heat Magazine, infatti, Beyoncé e Jay Z avrebbero definitivamente fatto pace.

'Hanno deciso di riprovarci, di ricominciare da capo. Si sono anche fatti confezionare questi nuovi anelli come simbolo di un nuovo inizio. Jay-Z la sta già indossando, mentre Bey deve ancora finalizzare il design della sua. Vuole qualcosa che abbia un valore simbolico e che sia molto, molto speciale. Ora stanno sempre insieme. Jay non esce e non viaggia più senza di lei, mai. L’ha seguita in tour e sta cercando di riconquistare la sua fiducia. È un processo lento ma piano piano sta funzionando'.

Sembrerebbe quindi passata la tempesta, l'ennesima all'interno della coppia, con la popstar pochi mesi fa persino paparazzata senza fede al dito. Che sia per questo motivo che avrebbe deciso di farsene regalare un'altra?

Fonte: MusicNews

  • shares
  • Mail