Katy Perry, selfie con Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom

Orlando Bloom è riuscito in un'impresa. Katy Perry e Miranda Kerr amiche social.

ckq4ey9vaaesm_o.jpg

Miranda Kerr, ex moglie di Orlando Bloom nonché madre del figlio Flynn, va d'amore e d'accordo con Katy Perry, attuale compagna dell'ex Legolas del Signore degli Anelli. Incredibile ma vero le due si sono concesse un selfie verità direttamente dal backstage della sfilata losangelina di Moschino, tenutasi venerdì sera.

Uno scatto che ha suscitato clamore tra i social a causa dei rumor che volevano le due in 'conflitto'. Ad incidere sui vecchi dissapori tra la modella e la cantante proprio il piccolo Flynn, a quanto pare presentato un po' troppo in fretta e furia da Bloom alla nuova compagna. Una trovata che fece infuriare la Kerr, rovinando così sul nascere un ipotetico rapporto al femminile tra Miranda, ex moglie del divo, e Katy, attuale compagna.

Con il tempo, però, tutto si sarebbe risolto, come dimostrato da questa foto che ce le mostra sorridenti e in armonia. Segno di un divorzio, quello tra la Kerr e Orlando, ormai decisamente archiviato e di una storia d'amore, quella tra l'ex moglie di Russell Brand e l'attore, ormai ben indirizzata. Se poi son davvero rose, vedi ulteriori nozze e perché no futuri nascituri, fioriranno.


  • shares
  • Mail