Uomini e donne, Gemma Galgani: parla l'ex Remo Proietti

Le dichiarazioni di Remo Proietti al settimanale Di Più e la parziale smentita su Facebook.

gemma-lettera-piange-2.jpg

Nel Trono Over di Uomini e donne in questi anni hanno tenuto banco le travagliate storie d'amore di Gemma Galgani, la Dama torinese diventata popolarissima soprattutto in quest'ultimo anno di trasmissione grazie alla sua travagliata storia con Giorgio Manetti. La resa dei conti tra i due, con una lunga lettera, è stata al centro di una puntata in prima serata che ha registrato ottimi risultati d'ascolto.

Ma prima di Giorgio la sfortunata Gemma aveva vissuto altri due amori. Quello con Ennio - con il quale era uscita dal programma e addirittura aveva organizzato una festa di fidanzamento ufficiale - e quello con Remo Proietti, anche lui protagonista con Gemma di una storia dal finale piuttosto burrascoso. Proprio quest'ultimo, intervistato dal settimanale Di Più, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto della Galgani. Addirittura il titolo dell'articolo è: "Gemma, ora che sei sola torna da me: ti amo ancora" tanto che un ex volto noto del programma, Giuliano Giuliani, subito ha colto la palla al balzo per sottolineare la "notizia" su Facebook, invitando Remo a correre a riprendersi Gemma:


    Il nostro Remo Proietti è stato intervistato da Di Più ed ecco le sue scottanti dichiarazioni che lo legano ancora a Gemma. Si legge che lui ama ancora lei dopo un anno di pianti e dissertazioni per Giorgio. Se fosse così caro Remo devi correre subito da lei. Non c’è nebbia, ma il treno stavolta, altrimenti quello che hai dichiarato è una bufala.

Ma l'ex Cavaliere Remo ha subito smentito e direttamente dal suo profilo Facebook ha specificato di aver sì detto cose carine su Gemma Galgani, ma non di esserne ancora innamorato, e che alcune risposte sono state travisate:

Buongiorno a tutti questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù...famoso per i riporti di.. u & d..e tante altre bellissime notizie....si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma ....ma non ho mai detto che ho pianto per lei.... come non ho mai detto che la amo ancora, questa è la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata... buon fine settimana..

gemma-e-remojpg

  • shares
  • Mail