Gli ultimi gossip sulla famiglia reale inglese

The Royals, prima e seconda stagione, disponibile su TIMvision. Intanto, scopriamo insieme gli ultimi gossip sulla famiglia reale inglese.

ben@ben-pruchnie.com 07701039610

Gli episodi di The Royals, la serie che racconta le vicende di una moderna famiglia reale d’Inghilterra, si possono vedere sulla piattaforma TIMvision. In occasione della messa in onda della prima e della seconda stagione della serie dedicata agli scandali della Regina Helena (Elizabeth Hurley) e dei suoi due figli, Eleanor (Alexandra Park) e Liam (William Moseley), noi di Gossipblog vogliamo fare un breve riepilogo dei gossip amorosi che riguardano la vera famiglia reale inglese, la Casa Reale dei Windsor, da sempre seguitissima dagli amanti del gossip 'principesco'.

principe-harry

Iniziamo dal più 'chiacchierato' della famiglia, il principe Harry, al quale vengono di continuo attribuiti flirt, fidanzate e future mogli. L'ultima in ordine di tempo è la cantautrice Ellie Goulding, con la quale sarebbe stato pizzicato in atteggiamenti intimi durante l'ultima edizione della Audi Polo Challenge. Solo un mese fa Harry commentava così le voci che lo vogliono fidanzato un giorno sì e l'altro pure:

«Non è facile per me trovare la persona giusta. Provo un’enorme paranoia perché qualsiasi ragazza alla quale rivolgo la parola in pubblico viene sottoposta a indagini minuziose. Se, o quando, troverò una ragazza, farò tutto il possibile per fare in modo che io e lei possiamo arrivare al punto di sentirci completamente a nostro agio come coppia prima che la sua privacy venga invasa in modo sistematico. Mi basta semplicemente parlare con una ragazza perché diventi subito mia moglie e la gente cominci a bussare alla sua porta».

william-kate.jpg

Se per il secondogenito di Carlo e Diana la decisione di convolare a nozze sembra essere ancora lontana, il primogenito William ha trovato la felicità in amore accanto alla bellissima Kate Middleton, che ha conquistato il suo cuore ma anche quello degli inglesi. Per la coppia dei duchi di Cambridge la vita sembra essere davvero una favola: dopo il matrimonio da sogno, a rendere tutto perfetto sono arrivati due figli, George e Charlotte, che sono già delle piccole star. A proposito di figli, ricordiamo che - dopo la seconda gravidanza - si sono susseguite più volte voci di un terzo bebè in arrivo, finora mai confermate né ufficialmente né tacitamente dalle forme della splendida Kate. Gli ultimi pettegolezzi di corte, in realtà, vogliono più William desideroso di allargare la famiglia, mentre la consorte preferirebbe evitare una nuova gravidanza. Questa differenza di vedute sembrerebbe ora costituire un problema per la coppia, tanto da mandarla in crisi. Ci crediamo? Noi, ovviamente, speriamo che non sia così.

BAROSSA VALLEY, AUSTRALIA - NOVEMBER 10: Prince Charles, Prince of Wales and Camilla, Duchess of Cornwall visit Seppeltsfield Winery on November 10, 2015 in Barossa Valley, Australia. The Royal couple are on a 12-day tour visiting seven regions in New Zealand and three states and one territory in Australia. (Photo by Daniel Kalisz - Pool/Getty Images)

Ultimamente anche i gossip sul principe Carlo sono stati taglienti. C'è chi addirittura ha avanzato l'ipotesi che il figlio della Regina Elisabetta II sia gay: alcune foto compromettenti che lo ritrarrebbero mentre bacia sulle labbra un ragazzo più giovane sono infatti apparse sul tabloid americano "Globe", che ha titolato: "Il principe Carlo è gay e lo abbiamo beccato mentre bacia il suo toyboy". C'è però chi ipotizza che a essere immortalato dai paparazzi sia stato un sosia dell'erede al trono, tanto che da Palazzo non si sono nemmeno abbassati a commentare la notizia. Questa voce, del resto, era già circolata nel 2010 sempre ad opera del tabloid americano. In realtà Carlo continua ad avere al suo fianco la moglie Camilla Parker Bowles, la donna di cui è sempre stato innamorato e per cui lasciò lady Diana, incurante dello scandalo di Corte e delle possibili implicazioni anche sulla sua ascesa al trono.

WINDSOR, UNITED KINGDOM - UNDATED: (EDITORS NOTE: This image may be used free of charge, internationally, for 14 days from release, until Friday June 24, 2016.) This handout released by the Buckingham Palace on June 10, 2016 to mark the Queen's 90th birthday, shows Queen Elizabeth II with her husband, The Duke of Edinburgh, and was taken at Windsor Castle just after Easter. (Photo by Annie Leibovitz/Buckingham Palace via Getty Images)

Infine, veniamo a lei, l'amatissima Regina Elisabetta II, che ha appena compiuto e festeggiato 90 anni, in pompa magna come si addice a una sovrana e osando un tailleur verde fluo da far invidia a un'adolescente. Per lei, sposata da 69 anni con il principe Filippo, 95 anni portati benissimo, si sono spesi fiumi di inchiostro quanto a gossip e tradimenti. Il Duca di Edimburgo, infatti, pare essere stato sempre un seduttore e avrebbe tradito la consorte per quasi tutta la durata del matrimonio, benché a più riprese siano arrivate le smentite dei diretti interessati. L'ultimo gossip sulle gesta 'amorose' del principe Filippo risale a soli quattro anni, quando il Duca è stato colpito da un infarto e ricoverato. Lo scandalo era dietro l'angolo: si è infatti fin da subito vociferato che fosse in compagnia di una donna più giovane di 50 anni, una certa Amanda, vedova di un amico del principe Carlo. In quell'occasione si disse persino che il principe, per punizione, fu lasciato da solo in ospedale, con nessuno dei familiari al suo capezzale.


© 2016 Lions Gate Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Iniziativa in collaborazione con TIMvision