Kylie Minogue e Joshua Sasse si sono sposati in segreto?

La cantante e il compagno si sono sposati in gran segreto?

kylie-minogue-matrimonio-segreto.jpg

Kylie Minogue e Joshua Sasse si sono fidanzati nel settembre 2015, quando si sono conosciuti all'interno del programma televisivo britannico Galavant. La cantante australiana, 48 anni, e l'attore, 28enne, hanno poi ufficializzato la loro relazione e nello scorso mese di febbraio è arrivato anche il fidanzamento ufficiale, con tanto di anello per la popstar.

Per il matrimonio tra i due, dunque, è (o era) solo questione di tempo. La scorsa settimana proprio Sasse aveva commentato ironicamente le voci di un matrimonio celebrato in gran segreto su un'isola della Grecia con un cinguettio che aveva tutto il sapore di una smentita. Questo il tweet del compagno della Minogue:


Apparentemente ero al mio grosso grasso matrimonio greco...ma avrei voluto che fosse stato così!

A riaccendere il mistero e i rumors sull'ipotesi che le nozze siano state già celebrate in segreto c'ha pensato di nuovo l'attore che, su Instagram, ha postato alcuni versi della poesia "To my wife" di William Ernest Henley. Questo il posto ripreso dai tabloid:

#poetry #picoftheday #reading #poet #icon #writers #history #discoverpoetry #lovers

Una foto pubblicata da Joshua Sasse (@joshuasasse) in data:

E' davvero l'indizio del fatto che lui e la popstar australiana siano già marito e moglie? Oppure il tutto può essere contestualizzato visto che non è la prima poesia postata da Sasse? In ogni caso il mistero continua..

  • shares
  • Mail