Christian Vieri: matrimonio con la modella Jazzma Kendrick?

L’indiscrezione del settimanale Diva e Donna.

L’ultimo “acchiappo” di Christian Vieri risponde al nome di Jazzma Kendrick, splendida modella statunitense, che l’ex calciatore ha conosciuto a Miami, quella che si può definire ormai la sua città d’adozione.

Circa un mese fa, Bobo Vieri e Jazzma sono stati a Milano dove si sono lasciati coinvolgere dalla movida milanese che l’ex calciatore 42enne conosce alla perfezione.

Stando a quanto riportato dalla rubrica Sussurri tra divi del settimanale Diva e Donna, Jazzma Kendrick non sarebbe soltanto l’ennesima conquista che Vieri può annoverare nel proprio curriculum di seduttore ma potrebbe presto rivelarsi la donna con la quale l’ex calciatore potrebbe mettere finalmente la testa a posto.

Secondo l’indiscrezione, infatti, Christian Vieri e Jazzma hanno già affrontato e superato brillantemente un periodo di crisi. Per festeggiare la ritrovata serenità, l’ex calciatore e la sua fidanzata hanno deciso di ritagliarsi un periodo di vacanza da trascorrere a Mykonos, in Grecia.

Da qui a parlare di probabile matrimonio, forse il passo è decisamente lungo…

Resta il fatto che la storia con Jazzma Kendrick non è soltanto un flirt passeggero ma una relazione sicuramente più stabile.

D’altronde, anche in passato, Christian Vieri ha vissuto storie d’amore decisamente durature che, però, non hanno mai sfociato nel matrimonio.

Le relazioni passate dell’ex calciatore più famose sono sicuramente due: la storia d’amore con Elisabetta Canalis, che oggi è sposata con il chirurgo statunitense Brian Perri da cui ha avuto la sua prima figlia Skyler Eva, nata l’anno scorso, e la relazione con Melissa Satta, che oggi è fidanzata con il calciatore Kevin-Prince Boateng, da cui ha avuto il primo figlio Maddox, nato nel 2014.

Magari, tra qualche anno, anche Vieri diventerà papà…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Christian Vieri

Tutto su Christian Vieri →