17 anni appena e già una copertina de L’Uomo Vogue. Brooklyn Beckham, lanciatissimo primogenito di David Beckham e Victoria Beckham, troneggia infatti sull’ultimo numero della celebre rivista di moda, confermando così tutta la propria attrattività nei confronti del mondo moda.

[quote layout=”big”]’Ho studiato fotografia al liceo e ho subito capito che era qualcosa che mi interessava quando ho lasciato la scuola e ho iniziato a scattare foto nel mio tempo libero, e ho iniziato davvero a divertirmi. Ho comprato un paio di libri e poi ho iniziato un internship per David Sims’.[/quote]

Quando si dice un predestinato, nonché raccomandato visti i genitori. Pochi mesi fa, quando aveva ancora 16 anni, Brooklyn è diventato il fotografo di una campagna Burberry, scatenando ovvie polemiche on line.

[quote layout=”big”]’Rispetto molto la moda ma non seguo le tendenze, ad essere onesti. Sono molto più uno da stile skateboarder, ma mi piace molto la fotografia di moda, fare ritratti e cose del genere. Sai, l’essere in grado di elaborare concetti creativi’.[/quote]

Il futuro del giovane, attuale fidanzatino di Chloe Moretz, sembrerebbe quindi orientarsi sul mondo moda dal punto di vista creativo e d’immagine. Nell’attesa, per l’appunto, che cover de l’Uomo Vogue sia, al grido ‘the New Legacy‘.

brooklyn-beckham-luomo-vogue.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto