Daniele Pecci e Anita Caprioli sono diventati genitori

La coppia di attori, molto riservata da sempre, ha avuto il primo figlio.

Anita Caprioli e Daniele Pecci sono diventati genitori. Lo scrive Vanity Fair, secondo cui l’attrice è stata vista passeggiare per le strade di Roma senza il pancione con cui l’abbiamo vista invece a gennaio, nella sua prima uscita pubblica in dolce attesa e al fianco del compagno. I due attori, infatti, da sempre molto riservati quanto alla loro vita privata, non hanno annunciato l’arrivo del bebè di cui quindi, al momento, non conosciamo nemmeno il sesso.

La relazione tra Pecci e la Caprioli dura da circa due anni, come ha raccontato in una recente intervista l’attore, che aveva confermato anche l’arrivo della cicogna:

“E’ al mio fianco da un paio d’anni. Per me l’amore conta tantissimo. E il sesso lo stesso. Mi ha conquistato la sua dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. A giugno nascerà il nostro bebè , non abbiamo voluto sapere prima il sesso. Quando ho saputo di ridiventare padre ho pianto davanti a lei, in un momento di profonda commozione”.

Per Anita, 42 anni, si tratta del primo figlio mentre Pecci, 45 anni, ne ha già uno, Francesco, nato sette anni fa dalla relazione con l’attrice e scrittrice Barbara Bonanni.

E dire che solo sei mesi fa Daniele rispondeva in maniera sibillina alle domande sulla sua presunta relazione con la Caprioli, tanto da far pensare di non volere legami:

Parlando di legami, ricordo che una volta, parlando con uno psicologo, questo mi disse che l’uomo è un animale sociale che ha bisogno di radici e punti di riferimento. Ma forse questo non funziona per chi fa un mestiere come il mio che vive una sorta di maledetto romanticismo.

Invece già allora esisteva uno dei legami più forti che possa esistere tra un uomo e una donna: un figlio! A noi non resta che fare gli auguri ai genitori.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →