Aurora Ramazzotti: “Sono single: in questo momento nella mia vita non c’è posto per un’altra persona”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, intervistata da Tgcom, spiega perché è single e rivela di avere nuovi progetti lavorativi per l’estate.

Aurora Ramazzotti quest’anno deve rimandare le vacanze. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, infatti, si prepara per un’estate ricca di impegni lavorativi, come racconta lei stessa in un’intervista in esclusiva a Tgcom24:

L’avevo programmata ma poi come spesso succede nella vita ci sono stati degli intralci, professionali, non posso dire ancora nulla, e quindi le vacanze per ora sono rimandate. Ma non è un problema.

La bella Aurora, però, non si sbilancia. È ancora presto, dice, per poter dire qualcosa di più, ma assicura che ci sono numerose cose in ballo e non solo legate alla tv. Il fatto di avere due genitori famosi e di essere etichettata ancora come ‘la figlia di…’ non la spaventa e non la blocca:

Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata.

E fa bene, visto che le capacità sembra averle. Infine, non poteva mancare la domanda sulla sua vita privata. Dopo la fine della relazione con Edoardo Gori ogni tanto le è stato attribuito qualche flirt, ma lei si dichiara assolutamente single. Alla domanda “Come va l’amore?”, replica:

Zero, lo giuro. E’ un periodo in cui mi devo concentrare su me stessa. Sono felice, vivo da sola, sto facendo nuove esperienze e non c’è posto in questo momento nella mia vita per un’altra persona. Sarebbe troppo impegnativo. Mi accontento degli amici e soprattutto delle amiche. Sara Daniele in primis. La amo follemente e facciamo tutto insieme, viaggi compresi. Ma non ve lo dico dove andremo…

Le crediamo?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Aurora Ramazzotti

Tutto su Aurora Ramazzotti →