Fedez fidanzato con la Youtuber Greta Menchi? I baci al compleanno di lei (video)

Fedez e Greta Menchi fidanzati?

fedez-greta-menchi.jpg

Nuovo amore per Fedez? Il rapper, come sappiamo, è tornato libero dopo il breve flirt con la dj australiana TigerLily. I due si erano conosciuti a Miami e c'era stata tra loro una passione travolgente. Una passione che ha addirittura spinto Fedez a farsi il lunghissimo viaggio in aereo per raggiungerla dall'altra parte del mondo e stare un po' con lei. Durante quei giorni non sono mancate foto Instagram dei due piccioncini in momenti di effusioni e tenerezze.

Ma al suo ritorno già qualcosa era cambiato e, al grido di "Viva le donne italiane", i due si sono lasciati e lei si è subito consolata con un nuovo fidanzato. Il rapper, invece, nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé per una lite e un presunto pugno sferrato al rapper Mc Cece. Ma il cantante ha nettamente smentito tutto e rispedito le accuse al mittente:

Un nuovo amore - dicevamo - per il rapper milanese? Così sembrerebbe, almeno stando all'indiscrezione contenuta nella rubrica “Sussurri&Grida” del settimanale Novella2000 che parla di un legame con la Youtuber idolo delle teenager Greta Menchi:

Non c'è pace per Fedez. Ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi. In discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, si sono baciati appassionatamente e in molti dicono che i due avrebbero una relazione. Il rapper, dopo la chiusura del rapporto con la deejay australiana Tigerlily, avrebbe già trovato un nuovo amore.

Sarà vero o si tratta di amicizia? In effetti, i baci di cui parla il settimanale scandalistico sono sì di tipo affettuoso, ma potrebbero ben essere semplicemente amichevoli. Ecco il video del bacio del rapper alla festeggiata e che Fedez ha postato su Twitter (lei, invece, li ha postati su Snapchat):


  • shares
  • Mail