Megan Fox ha ironizzato sulle conquiste sfoggiate dal collega Will Arnett sul set del secondo capitolo delle Tartarughe Ninja. Ospite del talk show condotto da Conan O’Brien, l’attrice 30enne ha rivelato un gustoso retroscena sulla lavorazione del film, che in Italia uscirà ad inizio luglio.

In quel periodo Will stava uscendo molto e ogni settimana si portava una nuova fidanzatina sul set. Man a mano, diventavano sempre più giovani, fino al punto in cui mi stava per venire da dirgli: “Amico, sono preoccupata. Devo parlare con il catering per far preparare dei Lunchables [dei giochi culinari per l’infanzia, ndr] per la tua ragazza? Qui non c’è del cibo con sopra dei personaggi dei cartoni”.

Arnett ha 46 anni e dal 2012 è separato dalla seconda moglie, l’attrice comica Amy Poehler.

Non è la prima volta che la Fox dimostra di avere la battuta facile, ma non si creda che la diva, in procinto di diventare madre per la terza, non sia dotata di un po’ di autoironia. Appena una settimana fa, la star americana aveva confessato di aver deciso di cambiare casa dietro suggerimento del suo…feto.

Non senti una voce, ma ricevi dei messaggi dal bambino se sei pronta ad ascoltarli. Per esempio, questo bambino vuole che io viva in un posto diverso, quindi ci stiamo trasferendo in una parte completamente diversa di Los Angeles perché sento che è lì che il bimbo vuole essere cresciuto.

E se poi te ne penti, cara Megan?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più