Fedez: "Ho dato un pugno a Mc Cece? Nessuno ha visto un caxxo, da lui insulti omofobi"

La versione del rapper giudice di X Factor

fedez-foto.jpg

Ieri la notizia ha fatto il giro del web, dopo la denuncia postata su Facebook dalla presunta vittima sabato scorso. Fedez ha dato un pugno al rapper Mc Cece dopo che questo gli ha chiesto se sia gay?

Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il "rapper" Fedez ! Tirarmi un pugno alla domanda ‪#‎seigay‬ e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo ! Non ti fa Artista ! Non ti fa nemmeno onore !
Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe fari capire che hai bisogno di aiuto. ‪#‎difesodalleguardiedelcorpo‬ ! Tu ne hai bisogno io no!

Oggi è arrivata la replica del giurato di X Factor. Durante l'ospitata con J-Ax nella redazione del sito del Fatto Quotidiano, il rapper ha di fatto smentito l'episodio e anzi ha rivolto pesanti accuse al collega, reo di aver proferito insulti omofobi:

Ieri è uscito un articolo secondo cui io avrei dato un pugno durante un Festival con 10 mila persone. Nessuno ha visto un caxxo. Non c'è un video. Questa persona fa insulti omofobi davanti a 10 mila persone con un microfono, c'è il video. Ma (i siti, Ndr) preferiscono pubblicare che Fedez tira un pugno ad una persona.

Qui sotto trovate il video con le dichiarazioni di Fedez.

  • shares
  • Mail