Luigi Mario Favoloso raggiunge Jeremias Rodriguez in palestra, ma l'argentino è già andato via (FOTO)

Nuovo scontro social tra il fidanzato di Nina Moric e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen?

luigi-mario-favoloso.jpg

Incontro/scontro sfiorato? Potrebbe essere.. Parliamo di Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Nei giorni scorsi c'è stato uno scontro tra le "due fazioni". Ricorderete la storia del cagnolino smarrito da Cecilia Rodriguez, dello scherzo telefonico di Luigi Favoloso a Jeremias Rodriguez con la complicità della fidanzata Moric e della conseguente sfuriata di Francesco Monte (fidanzato di Cecilia). A leggerla sembra la trama di The Lady, ma invece è accaduto tutto davvero e questo è il riepilogo dettagliato dei fatti:

A riaccendere la polemica a mezzo social è stato - se così possiamo dire - un post di Jeremias che si è geolocalizzato in una palestra di Milano e rivolgendosi al cognato (che aveva promesso botte a Favoloso):


In quel "selfie" menzionato nel post Luigi Favoloso c'ha visto un riferimento a lui (che nello scherzo chiedeva al Rodriguez proprio un autoscatto) e così il fidanzato di Nina Moric ha pensato bene di raggiungerlo in palestra. Ma, una volta arrivato lì e dopo averlo aspettato due ore, l'argentino era già andato via. Non è mancata la frecciatina al fratello di Belen:


Comunque se volete incontrare veramente qualcuno .. Nei posti taggatevi quando arrivate, non quando siete andati già via. Che altrimenti quel qualcuno vi aspetterà li 2 ore. #sucateelamalas

  • shares
  • Mail