Fedez, pugno al rapper Mc Cece durante il Nameless Festival?

Il rapper Mc Cece, via Facebook, accusa Fedez di avergli sferrato un pugno durante la kermesse musicale: ecco la sua versione dei fatti.

fedez-instagram.jpg

Fedez torna a far parlare di sé e non per la sua musica. Il rapper milanese è infatti accusato dal collega Mc Cece di avergli sferrato un pugno, durante il Nameless Festival di cui il secondo è stato presentatore. I due, tra i quali non corre buon sangue da tempo, sono stati protagonisti di una lite sabato scorso, durante la kermesse musicale di Barzio, nel Lecchese. A raccontare come si sono svolti i fatti è lo stesso Mc Cece, via social network:

Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il "rapper" Fedez ! Tirarmi un pugno alla domanda ‪#‎seigay‬ e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo ! Non ti fa Artista ! Non ti fa nemmeno onore !
Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe fari capire che hai bisogno di aiuto. ‪#‎difesodalleguardiedelcorpo‬ ! Tu ne hai bisogno io no!

Tra Fedez, che si è presentato all'evento musicale da spettatore, e Mc Cece - che era lì in veste di presentatore - la discussione da verbale si è trasformata in fisica, con il primo che, stando alla versione dei fatti dell'altro rapper, ha sferrato un pugno dopo una domanda 'impertinente'. Le guardie del corpo di Fedez hanno poi evitato che lo scontro fisico prendesse un'altra e più seria piega.

Il festival musicale è organizzato dalla società lecchese «aNight», il cui responsabile, Alberto Fumagalli - amico di entrambi i rapper - ha così commentato la vicenda, come riporta il Corriere:

«Lo scontro è stato un fatto personale tra i due, entrambi per me amici che conosco personalmente da tempo. Fedez è uno dei primi fan del nostro festival, aveva avuto questioni sue con Cece e quando si sono incontrati c’è stata la lite. Mi hanno chiamato dicendomi della rissa tra i due, ma è finito tutto in pochi minuti e quando sono arrivato la situazione era già risolta».

Fumagalli spiega che non ci sono state conseguenze e Fedez è rimasto all'evento:

«Non è stato allontanato e tutto si è risolto rapidamente. L’evento ha avuto un grande successo, non ci sono stati problemi e abbiamo già annunciato l’edizione del prossimo anno, sempre a Barzio. Questo è quello che conta perché il pubblico è entusiasta».

Al momento Fedez non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quanto accaduto.

  • shares
  • Mail