Uomini e Donne – Lucia Rossitto: “Aspetto l’arrivo di quella persona che sappia capirmi”

L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano cerca l’amore

di carla

Lucia Rossitto

Il blog IsaeChia.it propone un’intervista a Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano nel programma cult Uomini e Donne. Vediamo qualche stralcio della chiacchierata:

Allora Lucia, come sei nella vita di tutti i giorni?
(Sorride) Come tutti mi definiscono: una ragazza determinata, tenace e molto buona.

Cosa pensa il tuo fidanzato di te?
Vi confido che non sono fidanzata ma single, aspetto l’arrivo di quella persona che sappia capirmi, sappia prendere e sappia stupirmi.

Probabilmente che scenda dalle scale di Maria De Filippi?
Perchè no, non è malvagia l’idea di un trono. Credo molto in Uomini e Donne, anche se da casa qualcuno dubita. Questo programma ti fa conoscere veramente persone che potrebbero essere tuoi futuri partner, e ti regala delle forti emozioni che restano per tutta la vita..

Come la coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese: cosa pensi di loro?
Io penso siano una bella coppia! Ho incontrato Francesco Monte in molti eventi dove noi svolgevamo le tappe del reality e siccome lui è testimonial -come anche Fefè- del noto brand Bonavita partner del reality ho avuto modo di osservarlo e non ho giudizi negativi verso di lui.. tutto sommato una bella coppia, con una grande azienda che gli da visibilità e lavoro: meglio di così! Beati loro (sorride)..

Come ti vedi proiettata nel futuro?
Come una donna soddisfatta e -come tutte le donne- con il desiderio un giorno di diventare una mamma, avendo al mio fianco la persona giusta.

Vuoi mandare un messaggio a Maria De Filippi, facendogli presente il tuo affetto per lei?
Certo, mando un messaggio a Maria dove evidenzio che il mio affetto per lei è veramente sconfinato e indescrivibile verso la sua persona, Lei per me è una donna da prendere come esempio, e gli auguro tutto il bene di questo mondo!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →