Sara Tommasi e il pellegrinaggio a Medjugorje

“Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo”: la perla di saggezza di Sara Tommasi di ritorno dal santuario di Medjugorje

Sara Tommasi racconta nel numero di Oggi in edicola il suo pellegrinaggio a Medjugorje. Siamo proprio sicuro che si sia recata in Bosnia Erzegovina per visitare il santuario mariano e non per una delle sue innumerevoli serate?

È stato un pellegrinaggio intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò.

Insomma, il miracolo non c’è stato. Sara non è stata, o non si sente ancora, redenta. La showgirl umbra ha però preso finalmente coscienza della preoccupazione che le sue azioni suscitano nelle persone che le vogliono bene, la sua famiglia in primis.

Ho scoperto che c’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo, trovi una pace che mi allontani dalle cose brutte della mia vita. Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quandola magistratura avrà provato che è così.

Nell’intervista non poteva mancare quel pizzico di quel complottismo che manda in visibilio, per esempio, il suo ex compagno, il mitico Alfonso Luigi Marra. Riferendosi al filmino osé di cui è stata protagonista, Sara dichiara:

Chi me lo ha fatto girare ha amici influenti, se rompo con lui corro il rischio di essere emarginata da tutto

Probabilmente è tutta colpa dei banchieri, come al solito.

Via | Libero

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →