Cecilia Rodriguez smarrisce il cane: Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric) le fa uno scherzo telefonico e Francesco Monte s'infuria (VIDEO)

Lo scherzo di Luigi Favoloso a Cecilia Rodriguez che aveva smarrito il cagnolino.

Nella giornata di ieri, domenica 5 giugno 2016, Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram un appello riguardante il suo cagnolino Aspirina che si era smarrita in zona Duomo. In modo poco cauto però la sorella di Belen ha pubblicato anche il proprio numero di telefono (o comunque quello di qualche assistente) affinché chiunque trovasse il cane potesse contattarla.

Mentre la famiglia Rodriguez era occupata nella ricerca del cane, Luigi Mario Favoloso - fidanzato di Nina Moric - dopo aver letto l'appello di Cecilia decide di fare uno scherzo telefonico e chiama al numero che l'argentina aveva pubblicato mentre la fidanzata riprende tutto con lo smartphone. Al telefono risponde il fratello di Belen e Cecilia, Jeremias Rodriguez e Favoloso si spaccia per un rumeno che ha ritrovato il cane e chiede un selfie a tutti i Rodriguez (video in apertura di post). Quando Favoloso stacca la chiamata, Nina Moric gli dice divertita: "Sei perfido, sei peggio di me".

Quello che poi è scoppiato sui social è stato un vero e proprio polverone, con tantissimi attacchi (in particolare da parte degli animalisti) indirizzati alla croata e al fidanzato per lo scherzo ritenuto di cattivo gusto. Nel frattempo il cane è stato ritrovato dopo poche ore, come testimoniato dai post sui social di Cecilia e Belen.

cecilia-rodriguez-aspirina-cane-smarrito.jpg

Le polemiche non sono però finite qui. Come si legge su Dagospia (probabilmente il commento - sull'onda dell'impeto del momento - su Instagram è stato poi rimosso dopo) Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne fidanzato di Cecilia, si sarebbe scagliato duramente contro il fidanzato della Moric:

Pezzo di m**da, appena rientro a Milano ti faccio il culo, sfigato che non sei altro. Ti faccio parlare cosi’ dopo che ti rompo la faccia, fate pena ti e quella mong**de che ti porti vicino..

E in effetti nel video dello scherzo (nella versione più breve) su Instagram c'è la risposta di Favoloso a Monte:

@francescomontereal sei un povero disadattato che non fa paura manco alle formiche il cane lo trovavi sicuro al 100% ed io lo sapevo altrimenti non avrei mai pubblicato lo scherzo . Ma che vuoi capire . Io che ti do pure spiegazioni .

A schierarsi con i Rodriguez anche la speaker radiofonica di M2O, attrice e showgirl Micol Ronchi che, via Facebook, ha attaccato duramente la coppia per lo scherzo:

  • shares
  • Mail