Naike Rivelli annoiata, ma il selfie su Instagram è hot (FOTO)

L'ennesimo scatto sexy di Naike Rivelli scatena i follower.

E' da qualche tempo che non ci occupiamo di lei e, sinceramente, ci stavamo quasi preoccupando. Parliamo di Naike Rivelli, una che ha imparato da tempo a far parlare di sé attraverso i social. L'ex concorrente di Pechino Express, legata sentimentalmente a Yari Carrisi (figlio di Al Bano) ma molto amica dell'ex gieffina Siria De Fazio, ama la nudità e non ha problemi a mostrarsi senza veli.

Qualche giorno fa, presa dalla noia, si è scattata un selfie in cui (volontariamente o inconsciamente) regalava ai fan una bella prospettiva del suo florido décolleté. Ecco la foto in questione:


Lo scatto è stato subito preso d'assalto dai follower che si sono sbizzarriti a commentare con apprezzamenti, ma anche critiche. La Rivelli ha cercato di rispondere a tutti. A chi le ha chiesto "Hai sempre una risposta gentile per tutti anche per gli str**i ma come fai??? Insegnami te prego", la figlia di Ornella Muti ha replicato:

Non sempre.. L'ego spesso ha il sopravento.. ma se rispondo all'aggressione, con altra aggressione.. Non sarei diversa dall'aggressore.. Io vorrei fare pace con tutti🏻. Almeno dare una possibilità.. ,di cambiare idea.. Ogni tanto, se rispondi ad una spinta con un abbraccio, succedono cose inaspettate.. Belle. Allora, ti viene da provare..

  • shares
  • Mail