Luxuria: "Con Belen oggi siamo amiche. Tra lei e Rubicondi un semplice bacio"

Secondo Alfonso Signorini Belen e Borriello potrebbero essersi riavvicinati di recente...

giletti luxuria

Corsi e ricorsi dei reality. Vladimir Luxuria, a otto anni dall'edizione dell'Isola dei Famosi che la vide vincitrice, è stata nuovamente interpellata sul gossip da lei lanciato, ovvero l'annuncio di una presunta liaison tra Belen e Rossano Rubicondi.

Allora la Rodriguez stava con il calciatore Marco Borriello. Ospite di Una Domenica da leoni, Luxuria ha preferito glissare elegantemente su quello scandalo, che ha causato la sua rottura, per tanti anni, con la conduttrice di Canale5:

"Se uno fa un reality non può pretendere che le cose restino per sé. Devi considerare che quello che succede sull'Isola può essere di dominio pubblico. Oggi potrei rivelare delle cose che mi ha detto Rubicondi sulla ex di Donald Trump… (Giletti l'ha fermata, trattandosi dell'aspirante nuovo presidente Usa ndr). Allora ho litigato con Belen, ma adesso siamo amiche, ci siamo riviste da poco. E' passato tanto tempo, diciamo che c'era stato un filmato, si erano interrogati durante la settimana… Durante l'Isola dei Famosi diciamo che non si dorme comodamente, un po' la pioggia, un po' la fame… Io ho tanti difetti, ma non sono una che non dice bugie. Se lo sono dato questo bacio, cosa vuoi che sia un bacio! Però la storia tra Belen e Borriello è finita, per questo lo ribadisco adesso".

Peccato che Signorini, ospite in collegamento di Giletti, abbia aggiunto:

"Potrebbe essere ripresa, Vlady. Ti si profila una carriera da gossippara, vorrei assoldarti per Chi, però devo darti un aggiornamento…".

In compenso l'ex vincitrice dell'Isola dei Famosi ha difeso a spada tratta la conduttrice di allora, Simona Ventura, dalle recenti polemiche legate alla sua partecipazione da concorrente:

"Chi conduce programmi televisivi non ha mai la garanzia del futuro. Può essere che fai un programma che non va bene. Sono fasi di una lunga carriera che ognuno di noi ha, non si tratta di una caduta. Io non penso, poi, che Simona possa dire che è stato più bello fare l'Isola dei Famosi che mettere al mondo i suoi figli. Sull'Isola si resetta tutto. La gente ti comincia a giudicare per come ti comporti dal primo momento dell'Isola, altrimenti io non sarei manco arrivato fino alla fine. Personaggi forti, è vero, non sono riusciti ad arrivare in fondo, ma i personaggi diventano forti nel corso dell'Isola. La gente non vuole vedere i vip sulla spa, altrimenti si compra Chi. La gente da casa, diversamente da Simona, sapeva che quelli eliminati andavano a finire da soli, quindi secondo me una parte ha votato per vedere SImona da sola sull'Isola".

Luxuria ha rivelato di essere stata decisiva per la permanenza su Playa Soledad di SuperSimo:

"Io avevo capito che, se Simona andava via dopo la storia del fango e l'eliminazione contro Jonas, sarebbe tornata devastata psicologicamente. Io, anche in disaccordo con la famiglia che dopo si è arrabbiata perché ho convinto Simona a restare, credo che quell'esperienza che ha fatto da sola sull'Isola le sia servita a risollevarsi. Il fatto di aver perso al televoto contro Stefano Orfei, una persona che stima, e di aver smaltito quella sofferenza l'ha fatta tornare più leonessa in Italia".

Quanto all'intervista rilasciata dall'ex marito Stefano Bettarini, "io penso che a Simona abbiano dato fastidio delle dichiarazioni dell'ex marito senza che lei ne sapesse nulla. Si era detto che Bettarini ce l'avesse con Simona perché gli avevano proposto delle sorprese, ma lei aveva detto che non avrebbe mai fatto l'Isola se ci fosse stato lui".

E il diktat della Ventura su Bettarini è stato confermato esplicitamente anche dal Direttore di Chi.

  • shares
  • Mail