Elena Santarelli e Bernardo Corradi: il battesimo della piccola Greta (FOTO)

Giorno di festa per Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi.

elena-santarelli-2016.jpg

Nell'Abbazia di Valvisciolo a Sermoneta (Latina) ieri, sabato 4 giugno 2016, si è celebrato il battesimo della piccola Greta, secondogenita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Con mamma e papà, ad accompagnare la sorellina verso il primo sacramento, anche il fratello più grande Giacomo.. I due sono legatissimi a dispetto del luogo comune dei fratelli gelosi, come ha raccontato qualche tempo fa al settimanale Chi la showgirl. Ma al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pure raccontato quanto Greta sia stata voluta da lei e dal calciatore e cosa abbia significato il suo arrivo nella famigliola:

È un periodo meraviglioso. La mia vita era già bella, ci mancherebbe e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con i colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni. Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo dentro una pubblicità. Scherzo, sono davvero felice, ma lo dico a bassa voce. L'arrivo di Greta ha arricchito le nostre giornate, ma non le ha stravolte. Il suo arrivo ha colorato la mia vita di rosa e di colori pastello. Mi fa uno strano effetto, oggi, ritornare a fare acquisti nel reparto bambina. È come se viaggiassi nel tempo. E immagino me da piccolina che correvo in quei reparti con mia mamma. Ora la mamma, anzi, la bis mamma, sono io.

Per la cerimonia Elena e Corrado hanno indossato look molto curati ed impeccabili, ma non formalissimi: vestito lungo con fantasia rosa per lei, giacca e camicia su jeans per lui. Anche Giacomo per l'occasione era elegantissimo: giacca blu e camicia su pantalone chiaro e Converse. Davvero una famiglia bella anche da vedere.

Alcune foto ricordo della cerimonia (la foto di famiglia in Chiesa e la torta) sono state poi pubblicate da Elena Santarelli sul proprio account Instagram che conta ormai 1 milione di follower. Ecco gli scatti in questione:

  • shares
  • Mail