E’ ormai un appuntamento estivo irrinunciabile, molto più di quanto lo fosse il Festivalbar negli anni ’90 e moltissimo di più di quanto lo è il quiz Reazione a Catena su Rai 1.

Di cosa stiamo parlando?

Beh, stiamo parlando dell’immancabile topless estivo di Cristina Parodi.

Anche quest’anno, la giornalista e conduttrice 51enne, dopo aver terminato anche questa edizione de La vita in diretta, ha deciso di trascorrere la prima parte delle proprie vacanze estive nella meta vip per eccellenza, l’isola di Formentera.

Anche in questo caso, come l’anno scorso, gli immancabili paparazzi hanno prontamente immortalato il “quasi” topless di Cristina Parodi e, anche quest’anno, la forma fisica della conduttrice e giornalista, che come abbiamo scritto in precedenza ha superato il giro di boa dei cinquant’anni, lascia veramente a bocca aperta.

Oltre al topless di profilo, infatti, anche il lato B di Cristina Parodi è meritevole di una menzione. La giornalista, che conduce una vita all’insegna dello sport e dell’attività fisica, in estate, vede ampiamente ripagati i propri sforzi. Le foto in questione sono state pubblicate dal settimanale Novella 2000.

Cristina Parodi sta trascorrendo le proprie vacanze a Formentera in compagnia del marito, il produttore televisivo e sindaco di Bergamo, Giorgio Gori. La coppia ha avuto tre figli durante questi 21 anni di matrimonio: Benedetta, che oggi ha 20 anni, Alessandro, di 18 anni, e Angelica, di 15.

Recentemente, la Gialappa’s Band, intervistata da Fabio Fazio durante il programma Che tempo che fa, ha dichiarato di aver aiutato Giorgio Gori a corteggiare Cristina Parodi, quando Gori era direttore di Canale 5: “Lui ci chiese di conoscere Cristina perché lavorava nella redazione sportiva e noi la vedevamo, ci chiese questo favore”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto