Zayn Malik e Gigi Hadid, è finita

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. O forse no?

Ancora coppie 'vip' che scoppiano in arrivo, quest'oggi, dopo l'esplosione tra Calvin Harris e Taylor Swift. Anche Zayn Malik e Gigi Hadid, dopo mesi e mesi di amore più o meno sbandierato ai quattro venti, si sarebbero infatti lasciati.

"Loro si sono lasciati, ma possono tornare insieme anche domani. Si amano ancora, ma diciamo che non è molto chiaro quello che sta succedendo tra di loro ora. Hanno avuto diversi problemi di comunicazione e hanno litigato. Gigi è davvero triste per questa situazione, a lei manca davvero molto il contatto che aveva con il suo ragazzo".

Parole giunte come un fulmine a ciel sereno, anche se da parte di entrambi non sono arrivate conferme ne' smentite ufficiali. Fonti anonime parlano di settimane, queste ultime, particolarmente travagliate, con i due che avrebbero troncato più volte la loro storia d'amore, per poi ritrovarsi.

Dopo sette mesi di coppia e un red carpet, quello del MET Gala, che li aveva ufficialmente incoronati, siamo quindi arrivati all'inatteso stop.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail